Tour Puglia 2012

Dal 20 al 26 Maggio vieni con noi in Puglia! Uno splendido itinerario alla scoperta delle più belle località di questa mervigliosa regione, con la comodità di non dover mai cambiare albergo!

Viaggio in bus, pensione completa, bevande, visite con guida, hotel 4 stelle: iscriviti entro il 6 Aprile!!

Ecco un breve riassunto del programma:

1° giorno: ritrovo e partenza in pullman intorno alle ore 22; pernottamento a bordo

2° giorno: Arrivo a San Giovanni Rotondo: visita guidata nei luoghi di Padre Pio; pranzo in risorante e proseguimento vesro Porto Cesareo. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento

3° giorno: Nella mattina vista guidata a Matera e pranzo in ristorante; nel pomeriggio visita guidata ad Alberobello. Rietro in hotel e cena.

4° giorno: Nella mattina visita guidata a Lecce e pranzo in ristorante; nel pomeriggio visita con guida ad Ostuni, la città bianca. Rientro in hotel e cena.

5° giorno: Nella mattina visita guidata a Leuca, punta più estrema della penisola salentina e proseguimento poi verso Gallipoli e pranzo in ristorante; nel pomeriggio visita guidata ad Otranto. Rientro in hotel e cena.

6° giorno: In mattinata visita guidata alle Grotte di Castellana e pranzo in ristorante in corso d'escursione. Nel primo pomeriggio proseguimento per Bari e visita guidata della città. Rientro in hotel e cena

7° giorno: dopo la colazione, partenza per il rientro con pranzo libero lungo il percorso. Arrivo previsto in serata alla medesima sede di partenza.

Quota individuale di partecipazione: € 630,00; supplemento camera singola € 115,00.
Acconto € 150,00 alla prenotazione (entro il 6 Aprile); saldo entro il 5 Maggio.

La quota comprende:

• Viaggio andata e ritorno in bus GT
  • Sistemazione in hotel cat. 4 stelle sup in camere doppie con servizi privati
  • Trattamento di pensione completa dal pranzo del secondo giorno alla colazione dell'ultimo giorno, bevande incluse
  • Visite ed escursioni con guida come da prorgamma
  • Ingresso alle Grotte di Castellana
  • Assicurazione sanitaria/bagaglio
  • IVA e tasse

La quota NON comprende:

• Gli ingressi (tranne quello alle Grotte)
  • Le mance e gli extra in genere
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende"